Recent Comments
Live Chat
Help Desk Software

Yellow Pages Spider est un extracteur de données (nom, adresse, téléphone, fax, URL, Email) pour les pages jaunes de France, de Belgique, d’Italie, d’Allemagne, Portugal, Espagne, USA, Angleterre, Canada, Australie, etc… Il capture les nom, adresse, téléphone, fax, URL, Email (si visible) de vos prospects potentiels présents dans les annuaire de www.pagesjaunes.fr

Il sauvegarde ensuite les données ainsi recueillies vers Excel (XLS), ou Access (CSV). Grâce à notre application, vous pouvez créer des recherches personnalisées.

Il suffit d’entrer une catégorie et l’emplacement, puis effectuez une recherche et quand vous obtenez la première page de données, cliquez sur le «Get Data!”. Et le reste est magique! Tous les résultats seront extraites et mises en forme dans une liste que vous pouvez passer en revue avant d’enregistrer dans un fichier CSV qui peut être importé dans MS Excel ou dans votre base de données MYSQL. Download Gelben Seiten Data

Rechercher des milliers de prospects potentiels à: http://www.pagesjaunes.fr – France; http://www.yellowpages.com – USA; http://www.yellowpages.ca – Canada; http://www.yellowpages.com.au – Australia; http://wwww.yellow.co.nz – New Zealand; http://www.paginegialle.it – Italie; http://www.yell.com – UK; http://www.gelbeseiten.de – Allemagne; http://www.paginasamarillas.es – Espagne; etc….

Avez-vous besoin de plus? Ok… Obtenez des mises à jour GRATUITES avec de nouveaux sites et de nouvelles fonctionnalités chaque année. Si vous avez une question, vous aurez une équipe de donner un support en moins de 24 heures. Nous n’avons jamais comparer nos produits avec une compétence pour une seule raison. Nous avons battu tous les prix et de donner la meilleure garantie, car on se centre sur nos clients. COMMENT FAIRE POUR EXTRAIRE DES DONNEES DE PAGES JAUNES (Tutoriél Video)
ACHETER YELLOW PAGES EXTRACTOR

Screenshot:

estrarre indirizzi da pagine gialle

51 réponses à to “Yellow Pages Spider”

  • Franco:

    Complimenti per il software.. funziona alla grande! E a differenza di altri s Vc ompetitors mi piace la velocità con cui rendete disponibile ( e senza costi aggiuntivi) la nuova versione non appena c’è qualche problema di funzionamento o compatibilità. Grazie per l’ottimo lavoro!

    • chiara:

      ciao, scusa ma io non riesco a scaricarlo, gentilmente mi puoi aiutare
      l’ho scaricato ma il programma non si apre in modo corretto. mi dice non in linea
      grazie

      • admin:

        Verifichi la connessione a internet del suo PC e si assicuri che non ci sia qualche proxy o antivirus che ne blocca il funzionamento…

  • Emilia di Filippo:

    Avrei bisogno di vedere in che formato vengono esportati i dati!
    Nella versione di prova non mi fa provare ad esportare neanche 3 dati!!!

    • admin:

      Il formato del export e’ .csv e i dati sono separati dal punto e virgola. Per separare tutti i dati basta importare il file CSV in excel e scegliere come separatore di colonna il “;”

  • Maurizio:

    Buongiorno, sul Vostro sito non riesco a trovare i requisiti di sistema: solo Windows o anche OS-X?
    Grazie e saluti.
    Maurizio

  • Buonasera,
    Ho acquistato la versione 2.49 e non so’ come aggiornarla.
    Inoltre ho constatato un problema. Non mi scatta piu’ alla pagina successiva in automatico, come prima.
    Grazie

  • Daniele:

    Gentilissimi, non esiste una versione pe4 mac osx?

  • Andrea:

    Salve,
    vorrei sapere se il software acquisisce SOLO gli indirizzi e-mail eventualmente a video o se attinge da un DB nel quale plausibilmente c’è l’e-mail (magari per obbligo durante la registrazione) anche se non compare nella scheda dell’attività.

    • admin:

      Salve, il programma estrapola gli indirizzi email che sono presenti e visibili nella scheda dell’azienda su paginegialle, e nel caso in cui l’email non e’ presenta in tale scheda, il software va a cercare automaticamente l’indirizzo email dal sito web ufficiale dell’azienda stessa. E’ proprio questa caratteristica che rende Yellow Pages Spider più efficiente rispetto ad altri programmi simili sul mercato. Pero’ affinchè il programma funzioni in questo modo è necessario andare in Impostazioni –> Dati e selezionare il box “Estrai indirizzi email dai siti web”

      • Andrea:

        Si, l’opzione l’ho attivata, tuttavia non per tutti i siti questo funziona, sebbene su alcuni di essi la mail sia reperibile. Inoltre, vorrei segnalarvi un altro sito che, come paginegialle.it, opera in questo settore. Per altro, è proprio dello stesso “editore”, quindi sarebbe opportuno implementarlo tra le opzioni di ricerca. Il sito è “www.paginebianche.it”.

  • matteo:

    ciao ! dopo che ho pagato gli 80€ del programma posso estrapolare tutte le categorie che voglio ? le salva su excel o office excel i dati ? grazie

    • admin:

      Si, sarà possibile estrarre tutte le categorie che desideri. I dati vengono salvati su un file CSV che è facilmente importabile in Excel.

  • Fulvio:

    Buongiorno

    ho la versione 2.58 non mi fa scaricare in automatico tutte le pagine mi si ferma pagina per pagina. Cosa faccio?

  • Pasquale:

    Salve non capisco perché non funziona più il programma ho la versione 3.01 e il tasto “cattura dati” non è più cliccabile.

    come fare cosa evo controllare?

    grazie mille e saluti

  • giorgio:

    per favore mi dite se c’è un limite giornaliero per il download delle pagine?

    • admin:

      Non c’è un limite preimpostato nel programma.
      Ma è buona norma non esagerare e cercare di estrarre i dati in modo mirato.

  • giorgio:

    salve volevo chiedere se ogni 50 nominativi devo girare la pagina manualmente o c’è un modo per creare una navigazione all’interno delle pagine

  • Alessandro:

    Salve, ho scaricato il trial ma appena lancio il setuo mi da il seguente errore:

    “ShellExecuteEx fallito, codice 255. Attributi estetsi non coerenti”

    conoscete una soluzione?

    • admin:

      Salve, provi nuovamente… se il problema persiste ci dica il sistema operativo del suo computer

  • Francesco:

    Salve,

    devo acquistare il software, volevo sapere da chi lo usa come si trova, grazie.

    • Sandro:

      Io lo uso da anni oramai e mi trovo molto bene. Il software viene costantemente aggiornato e il supporto tecnico è sempre a disposizione.

  • chiara:

    ho appena acquistato il programma, e mi è stata mandata per email il codice, adesso dove lo devo inserire per avere il programmo completo?

  • Giovanni:

    Buongiorno,
    Uso già il programma e mi trovo bene solo che ora avrei esigenza di scaricare anche la descrizione presente nella scheda delle liste, è possibile? Tra i dati scaricabili io non la trovo.
    Grazie.

    • admin:

      La descrizione non è tra i dati al momento scaricati dal software. I tecnici verificheranno la fattibilità di questa funzionalità e se non va a compromettere o rallentare l’estrazione dei dati sarà aggiunta nei prossimi aggiornamenti del software.

  • Ornella:

    Buongiorno,
    ho comprato la licenza del programma. Ho catturato i dati che mi servono, ora però non sono in grado nè di stampare, nè di estrarli. Non riesco neanche a copiarli. Li vedo solo in video.
    Può essere una questione di tempo? ho fatto una ricerca che mi ha dato circa 7000 contatti. Quanto tempo ci vuole per esportare i dati?
    Grazie

    • admin:

      Una volta effettuata la cattura, basta cliccare in basso su SELEZIONA TUTTO e poi cliccare su EXPORT. A questo punto tutti i dati verranno esportati e salvati in un file di formato CSV, facilmente importabile in Excel.

  • Antonio:

    Ma nella versione TRIAL non mi fa veder le mail, è una restrizione o è un problema del software?

    • admin:

      Vai in Impostazioni –> Dati e verifica che sia selezionato il box “Estrai Email da siti web”

  • Gab1983:

    buonasera

    nell’estrapolazione dei dati il file csv perde tutti i siti web delle aziende. mi potete aiutare?grazie

  • Dritan Shabani:

    Ciao;
    è possibile scaricare dati senza obbligatoriamente scieglierli per categoria? ma solo per citta?
    Perche questo processo rallenta di molto il processo.
    Vi sarei molto grato per la risposta, buon lavoro!

    • admin:

      Salve, purtroppo l’inserimento della categoria è obbligatorio per fare la ricerca. Il programma è progettato infatti per fare ricerche mirate e non estrazioni massive.

  • Andrea:

    Salve, volevo sapere se, dopo l’acquisto della licenza, posso istallare il software su più di un computer

  • Andrea:

    E’ normale che dalla francia non escano i siti web anche se ci sono?

    • admin:

      Prova a scaricare la versione più aggiornata. Se il problema persiste contattaci in Live Chat o inviandoci una email.

  • Sabino:

    Salve, ho anch’io lo stesso problema di Andrea: non estrae i dati dalla Francia, come anche da altre nazioni (es. New Zealand). La versione del mio software è la 3.20 (che ho acquistato dal sito della casa produttrice: hxxp://www.yellowpagespider.com/), da dove posso scaricare una versione full aggiornata? per non perdere la licenza devo prima disinstallare la versione del software che ho già, o posso installare la nuova su quella vecchia? Grazie mille.

  • Livio:

    Buongiorno,
    sono vs. cliente da moltissimo tempo!!! Vi rinnovo sempre i complimenti per l’applicazione, veramente ottima.
    Ho pero’ un problema che non riesco a risolvere anche chiudendo e riaprendo l’applicazione.
    Su yellowpages.com sto facendo una semplice ricerca ” Apartments” in “Alaska” e il messaggio che mi si presenta è continuamente questo: We’re ever so sorry. You may have
    encountered a temporary glitch.
    Please try one of the following:Refresh the Page »
    Search »
    Return to the YP Homepage »
    Browse Features and Photo Galleries »

    Per curiosità ho guardato sul browser normalmente e non ci sono problemi, si vedono tutti i risultati (359).
    Come posso risolvere il problema!?!?
    Attendo vs. cortese risposta

    Grazie

  • Marco:

    Ciao, sono intenzionato ad acquistare il programma. Avevo però delle domande da fare. La licenza bisogna poi rinnovarla ogni anno o no? E come modalità di acquisto qual’è la più rapida e sicura?
    Attendo risposta.

    Grazie per la disponibilità.

    • admin:

      La licenza acquistata vale per sempre… non ci sono rinnovi annuali da fare.
      La modalità di acquisto piu’ rapida è sicura è tramite Paypal oppure tramite carta di credito.

Laisser un commentaire