Live Chat
Help Desk Software
Best Spider Software

Social Phone Extractor è un potente ed innovativo programma in grado di ricercare e scansionare le pagine dei profili, post e articoli indicizzati in Google/Bing/Yahoo e relativi ai più importanti social network come Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram per poi catturare ed estrapolare numeri di telefono (di aziende, professionisti e privati).
Per poter catturare un numero elevato di numeri di telefono (numeri fissi, cellulari e numeri Whatsapp), il programma mette a disposizione diversi filtri: ad esempio è possibile fare una ricerca dei numeri scegliendo il motore di ricerca preferito (Google, Bing, Yahoo), oppure selezionare diverse parole chiave e/o attivare il filtro della parola chiave “Whatsapp”. Tutti i numeri telefonici estratti sono 100% validi e con prefisso internazionale incluso (+39 per l’italia in modo da non fare confusione con i numeri internazionali). Dopo la cattura è possibile salvare l’elenco dei numeri sul computer in un file excel, txt o csv.

Scarica la versione di prova gratuita dal pulsante “Download Demo” o acquista la versione full senza limitazioni di alcun tipo per 1 anno:

    

PASSO 1. Avvia Social Phone Extractor

INSTALLA il programma sul tuo computer. Una volta avviato vedrai la seguente schermata.

PASSO 2. Effettua la ricerca

Inserisci i dati della ricerca.
Il primo campo è quello della PAROLA CHIAVE (es. ricerca “Consulenti”, “Web Designer” oppure “Hotel” e cosi’ via).
Il secondo campo è opzionale ed è relativa alla località (città o nazione)
Il terzo campo è il Social Network da scandagliare (facebook, linkedin, twitter, instagram oppure l’intero Web)
Il quarto campo è la nazione in cui fare la ricerca e relativo “prefisso internazionale” (country code)
Il quinto filtro è il motore di ricerca da usare per la ricerca degli indirizzi email (Google, Bing o Yahoo)
L’ultimo filtro è quello relativo a Whatsapp: by selecting YES you can extrapolate Whatsapp numbers (for the most part)

Dopo aver inserito i dati clicca su SUBMIT

PASSO 3. Cattura Dati

Dopo aver cliccato su SUBMIT si aprirà la finestra con i risultati della ricerca nel motore GOOGLE (o Bing o Yahoo). A questo punto per iniziare a estrapolare tutti i numeri di telefono e numeri Whatsapp ti basterà cliccare su CATTURA DATI come evidenziato nella figura seguente

PASSO 4. Estrapola numeri di telefono

Il programma estrarrà in automatico i dati delle persone e delle aziende con relativi numeri di telefono e numeri Whatsapp. Tutti i numeri saranno in formato internazionale (con prefisso internazionale davanti al numero) e saranno già pronti per essere utilizzati in altre piattaforme (es. per inviare SMS o per inviare messaggi Whatsapp in massa)

Al termine della cattura dei dati potrai selezionare tutti i risultati e cliccare su ESPORTA per salvare il tutto in un file CSV o EXCEL. Di default è impostato il formato CSV ma potrai cambiarlo accedendo a IMPOSTAZIONI:

 

Nota: Con la versione demo il programma mostrerà solo i primi 35 risultati. Inoltre la funzione Export è disabilitata.

Se la versione demo del programma ti soddisfa puoi richiedere la versione completa  cliccando sul pulsante ACQUISTA qui sotto.

    

Social Phone Extractor è il nuovo software ideato per ricercare numeri telefonici (fissi e cellulari) e numeri Whatsapp dai principali social netowkr e cioè LINKEDIN, FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM. Oltre alla ricerca in questi siti social, il programma consente di ricercare ed estrarre numeri di telefono e Whatsapp anche dal Web sfruttando a pieno le potenzialità dei principali motori di ricerca: Google, Bing e Yahoo.

Social Phone Extractor è davvero semplice da usare, basta inserire una o più parole chiave, scegliere il network (tra Linkedin, Facebook, Instagram e Twitter, o intero WEB), effettuare la ricerca ed infine avviare l’estrapolazione dei numeri telefonici. Al fine della ricerca e della cattura dei dati e dei numeri di telefono / account Whatsapp desiderati, ecco alcuni filtri che potrai applicare: nazionalità, città, job title, nome azienda, ed altre eventuali parole chiave.

Video Tutorial