Commenti recenti
Live Chat
Help Desk Software
Best Spider Software

support
FAQ – DOMANDE PIU’ FREQUENTI PER IL SOFTWARE YELLOW PAGES SPIDER
Dopo che faccio l’export e apro il file con Excel vedo tutti i campi in una riga. Come mai? Il file che si ottiene dal export è un file in formato CSV. Per aprire questo file in Excel bisogna importarlo. Segui questi semplici passi:

1) Salva il file CSV ottenuto dal export, sul desktop del suo PC
2) Apra poi il programma EXCEL, poi vada in Dati–> Importa dati esterni –> “Importa” e selezioni il file CSV salvato sul desktop
3) Clicchi AVANTI sulla prima schermata che appare e poi selezioni il delimitatore (virgola o punto e virgola) per separare tutte le celle
4) Clicchi ancora su AVANTI, poi FINE e dare l’OK In questo modo i dati saranno importati su Excel e saranno leggibili (ogni informazioni sarà nella sua rispettiva colonna)

In che formato vengono esportati i risultati con la versione completa del programma? Il formato di esportazione è CSV. Una volta creato il file .CSV sarà quindi possibile aprirlo e visualizzarlo con Microsoft Excel.
Una volta acquistata la licenza del programma, quanto dura? La licenza non ha limiti di tempo. Essa vale per sempre. Ti ricordiamo che la licenza vale solo su un computer. Se vuoi installare il programma su più computer è necessario richiedere una licenza per ogni PC.
Quali sono le modalità di pagamento? Il pagamento è sicuro al 100% e viene effettuato sulla piattaforma di Regnow (piattaforma di pagamento internazionale e con sicurezza garantita). E’ possibile effettuare pagamento tramite carta di credito, pay pal, poste pay, bonifico bancario.
Cosa succede dopo l’acquisto? Subito dopo l’acquisto riceverai una e-mail con il link della versione completa del programma + il codice di licenza. Se nella mail che riceverai dopo l’acquisto non è presente il link, puoi trovare il link alla versione completa di Yellow Pages Spider da questa pagina: http://www.estrattoredati.com/news.html Per ulteriori richieste non esitare a contattarci cliccando sul seguente pulsante per assistenza via chat:

65 Commenti a “Supporto”

Lascia un Commento