Live Chat
Help Desk Software
Best Spider Software

Per qualsiasi richiesta di supporto clicca sul pulsante sottostante ed entrerai in LiveChat con noi:

Se non sono disponibili operatori puoi lasciare un messaggio off-line oppure manda una email a: [email protected]

 

FAQ

DOMANDE PIU’ FREQUENTI PER YELLOW LEADS EXTRACTOR

Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento è sicuro al 100% e viene effettuato sulla piattaforma di MyCommerce (piattaforma di pagamento internazionale e con sicurezza garantita). E’ possibile effettuare pagamento tramite carta di credito, pay pal, poste pay. Se vuoi effettuare acquisto tramite bonifico bancario, contattaci via email a [email protected] e ti manderemo tutti i dettagli.

Cosa succede dopo l’acquisto?

Subito dopo l’acquisto riceverai una e-mail contenente il codice di licenza del programma. Per attivare il programma dovrai inserire l’indirizzo email (usato in fase d’acquisto) e il codice ricevuto. Una volta effettuata l’attivazione del programma, in alto al programma stesso non dovresti più vedere la scritta [UNREGISTERED]. 

Una volta acquistata la licenza del programma, quanto dura?

La licenza non ha limiti di tempo. Essa vale per sempre. Ti ricordiamo che la licenza vale solo su un computer. Se vuoi installare il programma su più computer è necessario richiedere una licenza per ogni PC onde evitare la disattivazione della licenza stessa.

Dopo che faccio l’export e apro il file con Excel vedo tutti i campi in una riga. Come mai?

Probabilmente hai esportato i dati in formato CSV. Per aprire questo file in Excel bisogna importarlo. Segui questi semplici passi:

1) Salva il file CSV ottenuto dal export, sul desktop del suo PC
2) Apra poi il programma EXCEL, poi vada in Dati–> Importa dati esterni –> “Importa” e selezioni il file CSV salvato sul desktop
3) Clicchi AVANTI sulla prima schermata che appare e poi selezioni il delimitatore (virgola o punto e virgola) per separare tutte le celle
4) Clicchi ancora su AVANTI, poi FINE e dare l’OK In questo modo i dati saranno importati su Excel e saranno leggibili (ogni informazioni sarà nella sua rispettiva colonna)

In che formato vengono esportati i risultati con la versione completa del programma?

E’ possibile scegliere dalle IMPOSTAZIONI del programma se esportare il file in CSV oppure in EXCEL.

Cosa sono i Proxy che vedo nelle impostazioni del programma?

In questa pagina trovi tutto ciò che devi sapere su Proxy, VPN e sistemi per proteggere il tuo indirizzo IP in fase di cattura o estrazione dati “massiva” da internet.